fbpx
axxen
PUT YOURGREAT SLOGAN HERE
×
 x 

Carrello vuoto
Shopping cart
Carrello vuoto
1minuto/i il tempo di lettura (220 parole)

La sostituzione del display degli iPhone 13 non creerà più problemi al Face ID

Dopo le molteplici critiche ecco la notizia che aspettavamo direttamente da Cupertino: un aggiornamento software risolverà il problema. 

Le scoperte di iFixit hanno scatenato le ire degli utenti: la sostituzione del display ad opera di terze parti può rendere inutilizzabile il Face ID. Quindi è necessario rivolgersi obbligatoriamente ad Apple per evitare problemi con il sensore per il riconoscimento del volto. La situazione per ora è questa, ma le cose stanno per cambiareVisto il malcontento per le restrizioni, Apple ha deciso di modificare la sua policy, l'azienda di Cupertino ha dichiarato che sarà presto introdotto un aggiornamento software che farà sì che la sostituzione del display di iPhone 13 non disabiliti il Face ID.

 "La colpa" è di un microcontroller che abbina iPhone 13 al suo display perché, dopo una riparazione, questo piccolo componente deve essere abbinato al nuovo display. Per farlo bisogna però utilizzare dei particolari strumenti che purtroppo chi effettua riparazioni di terze parti non ha a disposizione.

Senza questo passaggio, sul display di iPhone 13 appare il seguente messaggio: "Non è possibile attivare il Face ID su questo iPhone".

L'aggiornamento software annullerà dunque le restrizioni riguardanti il microcontroller, ma non è ancora chiaro quando questo verrà rilasciato. Forse sarà una novità di iOS 15.2, momentaneamente in fase di test.

 

 

 

 

 banner acquistailtuoiphonevendiiltuoiphoneriparailtuoiphone

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.iphonerestore.it/

CHI SIAMO

La ITSuite apre al pubblico nel 2012 il suo primo "Centro Assistenza" attrezzato con un Laboratorio Tecnico all'avanguardia. Contemporaneamente apre anche il proprio sito Online" rivolto sia ad un normale utente sia a negozi che offrono servizi in...

CONTATTI:

Tel. +39 0773 663201
info@iphonerestore.it
Via Piave , 33
04100 Latina (Italy)

CUSTOMER SUPPORT

Per accellerare i tempi di comunicazione e per evadere velocemente le richieste, puoi scriverci:
tramite  +39 3398478766

Non Funzionante

- Problemi accensione/riavvio, si accende ma rimane bloccato 

es. Logo Mela, Logo Samsung, Logo Huawei

- Touch screen bloccato,  problemi Touch ID, LCD danneggiato,
 problemi Wi-Fi, fotocamera oscurata.

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

Perfetto

Il tuo Smartphone è come quando lo hai comprato nuovo.
Integro in ogni sua parte.

 

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono
Normale Usura

 

Il tuo Smartphone presenta dei lievi segni dovuti all'usura.
Non ci sono graffi accentuati e ammaccaure.

Il telefono funziona perfettamente!

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

 

 

Lievi Danni

Il tuo Smartphone presenta graffi e/o ammaccature.

Sul display si possono vedere dei micrograffi.

Il telefono funziona perfettamente!

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

 

Danneggiato Funzionante

Il tuo Smartphone è funzionante ma con limitazioni per danni,
es: vetro rotto o molto graffiato, tasti non funzionanti, batteria con scarsa durata,
le foto vengono sfocate o ci sono degli aloni, l'audio si sente basso

Eventuali sistemi con autenticazione delle impronte digitali o riconoscimento facciale
devono funzionare correttamente  

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

 

 

 

Non Funzionante

- Problemi accensione/riavvio, si accende ma rimane bloccato 

es. Logo Mela, Logo Samsung, Logo Huawei

- Touch screen bloccato,  problemi Touch ID, LCD danneggiato,
 problemi Wi-Fi, fotocamera oscurata.

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

Perfetto

Il tuo Smartphone è come quando lo hai comprato nuovo.
Integro in ogni sua parte.

 

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono
Normale Usura

 

Il tuo Smartphone presenta dei lievi segni dovuti all'usura.
Non ci sono graffi accentuati e ammaccaure.

Il telefono funziona perfettamente!

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

 

 

Lievi Danni

Il tuo Smartphone presenta graffi e/o ammaccature.

Sul display si possono vedere dei micrograffi.

Il telefono funziona perfettamente!

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono

 

Danneggiato Funzionante

Il tuo Smartphone è funzionante ma con limitazioni per danni,
es: vetro rotto o molto graffiato, tasti non funzionanti, batteria con scarsa durata,
le foto vengono sfocate o ci sono degli aloni, l'audio si sente basso

Eventuali sistemi con autenticazione delle impronte digitali o riconoscimento facciale
devono funzionare correttamente  

 

Ricorda che iPhonerestore non compra telefoni rubati
Controlleremo lo stato legale del telefono tramite il database
internazionale "CheckMEND". prima del ritiro e durante l'ispezione del telefono